BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Asilo sequestrato a Seriate, un pitbull tra le brandine dei bimbi

Il gip Ezia Maccora ha deciso di apporre i sigilli dopo l'avvio dell'inchiesta che vede indagate le due titolari insieme a due maestre.

Più informazioni su

Un pitbull che si aggira tra le brandine dove dormono i bimbi. Emergono i primi particolari dell’indagine che ha portato al sequestro del micro nido “La scatola magica” di via Locatelli a Seriate.

Il gip Ezia Maccora ha deciso di apporre i sigilli dopo l’avvio dell’inchiesta che vede indagate le due titolari insieme a due maestre. Secondo le indiscrezioni rivelate da L’Eco di Bergamo nei filmati si vedrebbero più situazioni che si possono configurare come maltrattamenti.

In un caso a un bimbo viene dato uno spintone da una maestra che esclama “Non compere i c…”. In un altro una bimba viene apostrofata con il termine “z…”. E in più c’è un cane, un pitbull per la precisione, che si aggira tra le brande dove dormono i bimbi. In un altro frame del video si vedrebbe una maestra adagiare un bimbo di pochi mesi in maniera piuttosto brusca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.