• Abbonati
Ciclismo

La bergamasca Teocchi torna in azzurro alla Coppa del Mondo UCI

La under 23 indosserà la maglia azzurra per la terza volta nella stagione 2015-'16, dopo gli Europei di ciclocross a Huijbeergen (in 0Olanda), dove è giunta ottava, e la Hansgrohe Superprestige Cyclocross Ruddervoorde in Belgio, entrambe all'inizio di novembre

Reduce da una serie di risultati prestigiosi in Italia, Chiara Teocchi si prepara per misurarsi di nuovo con le migliori specialiste mondiali del ciclocross. La under 23 del team Bianchi i.idro DRAIN è stata infatti convocata dal ct azzurro Fausto Scotti per la quarta prova della Coppa del Mondo UCI dl ciclocross in programma a Namur (in Belgio) domenica 20 dicembre. La gara femminile prenderà il via alle 13.30.

Teocchi indosserà la maglia azzurra per la terza volta nella stagione 2015-’16, dopo gli Europei di ciclocross a Huijbeergen (in 0Olanda), dove è giunta ottava, e la Hansgrohe Superprestige Cyclocross Ruddervoorde in Belgio, entrambe all’inizio di novembre.

Grazie al feeling con la nuova Zolder Disc, Teocchi ha ulteriormente migliorato le proprie prestazioni aggiudicandosi la seconda e la quarta prova del Giro d’Italia Cross, rispettivamente a Brugherio e Montalto di Castro, piazzandosi seconda ad Asolo dopo un’emozionante testa a testa con Eva Lechner e trionfando nel Ciclocross del Ponte a Faè di Oderzo, davanti alla stessa campionessa altoatesina.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI