BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Weekend al cinema, è il momento del cinepanettone: commenta per vedere un film gratis evento

Approdano sul grande schermo i film commedia "Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale", con Christian De Sica, e "Natale col boss", con Lillo & Greg, Paolo Ruffini. In calendario, poi, non mancano i titoli del momento. E con Bergamonews vinci biglietti per Capitol, San Marco e Gavazzeni.

Nel weekend approdano sul grande schermo i film commedia “Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale”, con Christian De Sica, e “Natale col boss”, con Lillo & Greg e Paolo Ruffini: in calendario, poi, non mancano i titoli del momento come “Il ponte delle spie”, “Perfect day”, “Il professor Cenerentolo”, “Belle & Sebastien – L’avventura continua”, “Mon roi – Il mio re”, “Irrational man”, “Star wars 7 – Il risveglio della forza”, “Heart of the sea – Le origini di Moby Dick” e “Il viaggio di Arlo”.

Grazie alla collaborazione tra Bergamonews e Freecinema ogni settimana il primo lettore che scriverà un commento all’articolo si aggiudicherà due biglietti omaggio per andare a vedere un film a scelta al cinema Capitol, al cinema San Marco di Bergamo o al cineteatro Gavazzeni di Seriate. 

Clicca qui per consultare la programmazione completa dei cinema della città e della provincia: Il weekend al cinema

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da MAU

    ciao

  2. Scritto da Pulcia

    Solo il primo? :D

  3. Scritto da loreviga

    1..2..3 prova!

  4. Scritto da chiarazanini

    i cinepanettoni non sono il mio genere ma di certo andrò a vedere Star Wars. Bell’iniziativa la vostra!

  5. Scritto da Rob

    Pieraccioni!!