BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sgarbi, malore nella notte: operato a Modena, ora in terapia intensiva

Il critico d'arte ha accusato un malore in auto mentre viaggiava da Brescia verso Roma: operato al policlinico di Modena, Sgarbi si trova ora in terapia intensiva ma le sue condizioni sarebbero buone.

Più informazioni su

Momenti di paura nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 dicembre per Vittorio Sgarbi, colto da un malore mentre con il suo autista stava viaggiando da Brescia verso Roma: il critico d’arte è stato immediatamente ricoverato al policlinico di Modena dove è stato sottoposto anche a un intervento chirurgico.
A darne notizia il suo ufficio stampa tramite il profilo facebook ufficiale: “Adesso è in terapia intensiva – viene specificato – Le sue condizioni sono buone. È stato lo stesso Sgarbi ad avvisare familiari e collaboratori. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.