BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investito da pirata in via Autostrada, ferito 26enne

Sul posto è intervenuto il personale sanitario inviato dal 118 e la Polizia locale che ha confermato che l'investimento è avvenuto sulle strisce pedonali.

Più informazioni su

Un ragazzo di 26 anni è stato investito sulle strisce in via Autostrada, uno dei punti più critici per la sicurezza stradale. L’auto che ha travolto il giovane non si è fermata anche se il 26enne era a terra. E’ stato portato al pronto soccorso e le sue condizioni non sono gravi. Sul posto è intervenuto il personale sanitario inviato dal 118 e la Polizia locale che ha confermato che l’investimento è avvenuto sulle strisce pedonali. Il pirata della strada stava tornando a casa dal lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.