BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto che si guidano da sole? In commercio non prima del 2030 video

Tutti i principali titoli dal mondo della tecnologia di giovedì 17 dicembre: in Brasile un giudice chiude whatsapp per 48 ore, Qualcomm lascia il nuovo processore in esclusiva per Samsung fino ad aprile e Huawei avrebbe pronto un nuovo smatwatch.

Siamo quasi alla fine della settimana tecnologica con le daily news hi tech di Mister Gadget: giovedì 17 dicembre la copertina se la prende il Brasile con la decisione di un giudice di sospendere per 48 ore tutte le attività di whatsapp nel paese in quanto la società non aveva rispettato un precedente ordine del tribunale.

Google car

Qualcomm ha pronto il nuovo processore Snapdragon 820 per la stagione 2016: fino ad aprile, però, sarà un’esclusiva di Samsung che, probabilmente, lo affiancherà ai propri nel nuovo Galaxy S7.

In questo periodo si parla molto di auto intelligenti e di auto che si guidano da sole ma per vederle sul mercato bisognerà aspettare ancora parecchio: il progetto, secondo quanto annunciato da Kia, non dovrebbe avere uno sviluppo commerciale prima del 2030.

Novità anche per Huawei che al prossimo Consumer Electronic Show di Las Vegas potrebbe presentare una nuova versione di Huawei Watch, con sim propria e quindi indipendente da qualsiasi telefonini.

Chiudiamo con Pandora che, da quando ha annunciato l’aumento delle royalties da riconoscere agli artisti, ha avuto un tracollo delle azioni: nei prossimi giorni, inoltre, chiuderà Radio, il suo servizio di streaming musicale.

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.