BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Buone notizie per Reja: col Napoli tornano a disposizione Dramè e Toloi foto

Il terzino franco-senegalese e il centrale saranno entrambi arruolabili per il Christmas Match di domenica: il tecnico goriziano valuterà la loro condizione fisica. Mano morbida del giudice sportivo con Cherubin e Kurtic

Buone notizie per l’Atalanta e per Edy Reja. Nella seduta di martedì Boukary Dramè e Rafael Toloi sono tornati a lavorare col gruppo. I due difensori hanno smaltito i problemi fisici che li hanno costretti ai box nelle ultime settimane e per la gara di domenica col Napoli saranno entrambi arruolabili.

Il tecnico goriziano a questo punto dovrà valutare la loro condizione fisica: difficilmente i due partiranno titolari nel Christmas Match, anche se Dramè, unico terzino mancino a disposizione di Reja, potrebbe provare un recupero-lampo per essere disponibile già dal 1′ con i partenopei, quando dovrà contrastare un certo Callejon.

Chi sarà sicuramente out domenica saranno i lungodegenti Carlos Carmona e Mauricio Pinilla: il primo è già rientrato a Bergamo dopo l’intervento all’anca effettuato a Londra, mentre il secondo sta lavorando in Cile per tornare a disposizione dopo la pausa natalizia, ad inizio gennaio.

Infine, è arrivata la decisione del giudice sportivo che ha fermato per una giornata Nicolò Cherubin e Jasmin Kurtic, espulsi domenica (con cartellino rosso diretto) a Verona. A entrambi è andata più che bene, in modo particolare all’ex Bologna che rischiava il “comportamento violento” che avrebbe potuto spingere il giudice a fermarlo anche per due o tre turni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.