BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sesto San Giovanni, uccide i genitori a coltellate: arrestato figlio 25enne

Il ragazzo soffrirebbe di problemi psichici. A chiamare le forze dell’ordine un vicino di casa che ha sentito le urla provenire dall’appartamento famigliare.

Una vera e propria tragedia è avvenuta stanotte in via Thomas Edison a Sesto San Giovanni. Da quanto emerge un ragazzo di 25 anni, figlio della coppia, ha ucciso a coltellate madre e padre, Giuseppe Mugnos (62enne) e Francesca Re (60enne) nell’abitazione famigliare.

A chiamare nel pieno della notte le forze dell’ordine è stato un vicino di casa, che ha dapprima sentito delle urla provenire dal piano superiore, e poi un silenzio tombale. Intervenuta immediatamente la Polizia di Cinisello Balsamo, il figlio è stato trovato nell’appartamento, in evidente stato confusionale.

Dalle informazioni che trapelano il ragazzo soffrirebbe di problemi psichici, che evidentemente hanno portato al tragico atto. Il ragazzo è attualmente in stato d’arresto per duplice omicidio e avrebbe fatto, di fronte alle autorità, ammissioni parziali.

L’inchiesta è ora in mano alla procura di Monza, competente del territorio comunale di Sesto San Giovanni. Per i genitori purtroppo non c’è stato nulla da fare: inutile l’arrivo dell’ambulanza e dei soccorritori, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.