BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Google Maps anche offline, vita dura per droni e hoverboard

Luca Viscardi ci aggiorna sulle novità tecnologiche di martedì 15 dicembre: nei principali titoli di giornata Samsung Galaxy S7, Htc ON X9, Google Maps, One Plus, droni e hoverboard.

Tutte le principali notizie tecnologiche di martedì 15 dicembre nell’appuntamento quotidiano con le daily news hi tech del nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi.

Hoverboard

Iniziano ad arrivare le prime novità proiettate sul 2016, come quelle che riguardano il Galaxy S7 in 4 modelli, con micro SD, Usb port type C e sensore della pressione sul display sulla scia del Force Touch di Apple.

Sono trapelate foto anche del nuovo Htc One X9 che dovrebbe diventare il nuovo top di gamma: per ora si sa solamente che avrà un display da 5,5 pollici mentre il prezzo rimane ancora un grosso punto interrogativo.

Aggiornamento importante per le mappe di Google su iOS che ora permettono anche la navigazione offline: ma non solo perchè negli Usa daranno anche indicazioni sul costo della benzina ai distributori.

Continuano a far discutere le iniziative commerciale di One Plus: per il modello X gli inviti non saranno necessari il martedì.

Vita dura infine per droni e hoverboard negli Stati Uniti: i primi dovranno essere tutti etichettati e registrati mentre Amazon ha sospeso la vendita di alcuni modelli dei secondi per accertamenti sulla sicurezza.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.