BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coldiretti: nominati i due vicepresidenti e la giunta

Coldiretti Bergamo ha completato il rinnovo degli organi sociali con la nomina della nuova Giunta.

La squadra che affiancherà il presidente Alberto Brivio per il prossimo triennio è composta dai due vicepresidenti Lucia Morali di San Giovanni Bianco e Sandro Maffi di Barbata e dai seguenti membri di Giunta: Nazzareno Samuel Ferro di Torre Pallavicina, Daniele Baronchelli di Arcene, Giovanni Giudici di Vilminore di Scalve, Fiorenzo Lazzari di Castelli Calepio, Giorgio Piovanelli di Zanica, Carlo Donini di Trescore Balneario.

Fanno inoltre parte di diritto il delegato di Giovani Impresa Daniele Filisetti di Endine Gaiano, la responsabile di Donne Impresa Elena Lazzarini di Fontanella e il Presidente dell’Associazione Pensionati Giovanni Cressi di Villongo.

“Con questo ulteriore passaggio – sottolinea il presidente Alberto Brivio – abbiamo delineato un gruppo composto da imprenditori capaci e motivati, giovani e attenti ai cambiamenti, che sono certo sapranno contribuire in modo propositivo ai progetti costantemente messi in campo dalla nostra Organizzazione per rispondere alle esigenze delle imprese agricole e per rafforzare il ruolo di Coldiretti nella società”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.