BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto in auto nel centro di Bergamo: grave l’ex atalantino Del Grosso foto

Il 32enne è stato portato in gravi condizioni al Papa Giovanni XXIII, dove è ricoverato in prognosi riservata. Secondo le prime notizie il calciatore di Giulianova non sarebbe in pericolo di vita

Cristiano Del Grosso, ex atalantino in estate passato al Bari, è rimasto coinvolto lunedì mattina in un brutto incidente nel cuore di Bergamo.

Il calciatore era da solo a bordo della sua auto, una Fiat Cinquecento, quando, intorno alle 6, si è schiantato contro uno degli alberi di viale Giulio Cesare, nella zona dello stadio, per cause ancora da accertare. Subito è scattato l’allarme che ha portato sul posto un’ambulanza del 118 e un’automedica, oltre alla polizia stradale di Bergamo.

Del Grosso ha subito un grave trauma facciale con una fortissima perdita di sangue. Quando sono arrivati i soccorsi era privo di conoscenza ed è subito stato intubato.

Il 32enne è stato portato in gravi condizioni al Papa Giovanni XXIII, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Secondo le prime notizie non sarebbe in pericolo di vita.

Il terzino sinistro ha militato in nerazzurro dal gennaio del 2013 fino all’estate scorsa, quando è stato ceduto al Bari in prestito con obbligo di riscatto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.