BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Presepe danneggiato, acquisite le immagini delle telecamere fotogallery

Le forze dell'ordine cercheranno di identificare i responsabili in seguito alla denuncia presentata dal vicesindaco Roberto Marchesi.

Più informazioni su

I carabinieri di Seriate hanno acquisito i filmati di due telecamere posizionate di fronte al presepe danneggiato nella notte tra sabato e domenica a Torre de’ Roveri. Le forze dell’ordine cercheranno di identificare i responsabili in seguito alla denuncia presentata dal vicesindaco Roberto Marchesi.

Come potete vedere nelle foto inviate da un residente i vandali, entrati in azione a tarda ora, hanno rovinato alcune capanne, spostato il muschio e trafugato la statua della Madonna. Il presepe è stato sistemato da alcuni volontari domenica mattina, poche ore dopo il fatto. “Sì, è stata presentata denuncia perché questo fatto non può rimanere impunito – spiega il sindaco Matteo Lebbolo -. E’ un episodio grave, ma ora le forze dell’ordine indagheranno per trovare i responsabili”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.