BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sei feriti nel frontale: uno in prognosi riservata a Bergamo

E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Bergamo uno dei due feriti più gravi dell'incidente di domenica 13 dicembre a Talamona (in provincia di Sondrio) in cui sono rimaste coinvolte sei persone.

Più informazioni su

E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Bergamo uno dei due feriti più gravi dell’incidente di domenica 13 dicembre a Talamona (in provincia di Sondrio) in cui sono rimaste coinvolte sei persone.

È grave il bilancio del frontale avvenuto appena dopo le 15.30 sul viadotto del Tartano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, due auto procedevano lungo la statale 38, in direzione opposta quando è avvenuto lo scontro che ha coinvolto anche una terza vettura.

Il personale del 118 giunto sul luogo dell’incidente ha prestato le prime cure ai feriti, tra cui due minorenni. Non sarebbero gravi le conseguenze per 4 passeggeri, comunque trasportati in ospedale per accertamenti.

Due feriti sono invece ricoverati, uno al Papa Giovanni di Bergamo e l’altro al nosocomio di Sondrio, in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Talamona e Sondrio. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.