BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Europa League: ai sedicesimi Fiorentina-Tottenham, Galatasaray-Lazio e Napoli-Villareal

I laziali e i partenopei hanno evitato i maggiori pericoli che portavano i nomi di Dortmund e Siviglia, mentre la Viola (che ha scampato Manchester United e Bayer Leverkusen) affronterà in una sorta di rivincita gli inglesi eliminati nei quarti di finale nella passata stagione

Più informazioni su

E’ andato un attimo meglio il sorteggio delle italiane impegnate nei sedicesimi di Europa League. Dopo le batoste Real e Bayern per Roma e Juventus in Champions, alla Fiorentina è toccato l’ostico Tottenham, alla Lazio i turchi del Galatasary e al Napoli il Villareal.

I laziali e i partenopei hanno evitato i maggiori pericoli che portavano i nomi di Dortmund e Siviglia, ma si sono beccati comunque due squadre sempre difficili da affrontare, mentre la Viola (che ha scampato Manchester United e Bayer Leverkusen) affronterà in una sorta di rivincita gli inglesi eliminati nei quarti di finale nella passata stagione.

Questi tutti gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale di Europa League: Valencia-Rapid Vienna, Fiorentina-Tottenham, Borussia Dortmund-Porto, Fenerbahce-Lokomotiv Mosca, Anderlecht-Olympiacos, Midtjylland-Manchester United, Augsburg-Liverpool, Sparta Praga-Krasnodar, Galatasaray-Lazio, Sion-Braga, Shakhtar Donetsk-Schalke, Marsiglia-Athletic Bilbao, Siviglia-Molde, Sporting Lisbona-Bayer Leverkusen, Villareal-Napoli, St-Etienne-Basilea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.