BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Difende donna da ubriachi alla Malpensata, grave 37enne

L'uomo ha cercato di difenderla, ma è stato colpito al volto con un pugno ed è caduto a terra. Ora è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Il suo aggressore è stato fermato dalla Polizia: è ai domiciliari con l'accusa di lesioni gravi.

Più informazioni su

E’ stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII il 37enne che domenica sera ha difeso una donna da un gruppo di ubriachi. L’episodio è avvenuto alla Malpensata intorno alle 22, come riporta il Corriere della Sera Bergamo.

La donna, una professionista proveniente dal Lazio, stava cercando un bed and breakfast. Ha chiesto informazioni al 37enne, extracomunitario, ma proprio in quel momento i due sono stati circondati da un gruppo di cinque ubriachi.

L’uomo ha cercato di difenderla, ma è stato colpito al volto con un pugno ed è caduto a terra. Ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Il suo aggressore è stato fermato dalla Polizia: è ai domiciliari con l’accusa di lesioni gravi.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nico

    …solidarietà all’aggredito. Auguri di pronta guarigione. Ma per gli altri 4 ubriachi? nemmeno un concorso di colpa?