• Abbonati
Bergamo

Difende donna da ubriachi alla Malpensata, grave 37enne

L'uomo ha cercato di difenderla, ma è stato colpito al volto con un pugno ed è caduto a terra. Ora è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Il suo aggressore è stato fermato dalla Polizia: è ai domiciliari con l'accusa di lesioni gravi.

E’ stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII il 37enne che domenica sera ha difeso una donna da un gruppo di ubriachi. L’episodio è avvenuto alla Malpensata intorno alle 22, come riporta il Corriere della Sera Bergamo.

La donna, una professionista proveniente dal Lazio, stava cercando un bed and breakfast. Ha chiesto informazioni al 37enne, extracomunitario, ma proprio in quel momento i due sono stati circondati da un gruppo di cinque ubriachi.

L’uomo ha cercato di difenderla, ma è stato colpito al volto con un pugno ed è caduto a terra. Ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Il suo aggressore è stato fermato dalla Polizia: è ai domiciliari con l’accusa di lesioni gravi.  

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI