BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Del Grosso operato al setto nasale: l’ex nerazzurro resta in prognosi riservata fotogallery

E’ durato due ore e 20 minuti l’intervento di ricostruzione delle ossa nasali a cui è stato sottoposto l'ex terzino dell'Atalanta, coinvolto lunedì mattina in un grave incidente d'auto in viale Giulio Cesare, a Bergamo

Più informazioni su

E’ durato due ore e 20 minuti l’intervento di ricostruzione delle ossa nasali a cui è stato sottoposto Cristiano Del Grosso in seguito a un incidente automobilistico. Il calciatore ha riportato un grave trauma facciale, che ha richiesto una plastica ricostruttiva eseguita dal dottor Antonino Cassisi, responsabile dell’Unità di Chirurgia maxillo facciale dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Attualmente il calciatore è ricoverato in terapia intensiva, dove i medici lo tengono sotto osservazione, riservandosi la prognosi.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 6 in viale Giulio Cesare, nel cuore di Bergamo. L’ex atalantino si è schiantato contro un albero per cause ancora poco chiare a bordo della sua Fiat Cinquecento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.