BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Champions League: Real Madrid per la Roma, Bayern Monaco per la Juve

Avversarie durissime per le due italiane che hanno passato il girone della massima competizione europea. Le gare d'andata si giocheranno il 16-17 e il 23-24 febbraio, quelle di ritorno l'8-9 e il 15-16 marzo

Più informazioni su

L’urna di Nyon non è stata affatto benevola per le due italiane che si sono qualificate agli ottavi di finale di Champions League: la Roma è stata infatti sorteggiata col Real Madrid, mentre la Juventus dovrà affrontare il fortissimo Bayern Monaco.

Insomma, non poteva andare peggio.

Questi gli accoppiamenti: Gent-Wolfsburg, Roma-Real Madrid, Paris St Germain-Chelsea, Arsenal-Barcellona, Juventus-Bayern Monaco, PSV-Atletico Madrid, Benfica-Zenit Sanpietroburgo, Dinamo Kiev-Manchester City.

Le gare d’andata del turno a eliminazione diretta si giocheranno il 16-17 e il 23-24, quelli di ritorno l’8-9 e il 15-16 marzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.