• Abbonati
Mister gadget

Apple compra GoPro? Il nuovo Galaxy S7 avrà 4 versioni

Tutte le news tecnologiche di giornata nel consueto appuntamento con Luca Viscardi e le daily news hi tech: nei titoli di lunedì 14 dicembre ci sono Apple, Samsung, Motorola e Honor.

Prime notizie tecnologiche della settimana, sempre in compagnia del nostro Mister Gadget che ci aggiorna sulle principali novità di lunedì 14 dicembre.

Partiamo da Apple che ha annunciato un accordo strategico tra Music e Taylor Swift, la “nemica” di Spotify, colei che ha negato i propri album: accordo per la distribuzione in esclusiva del video del suo concerto, pronto per lo streaming dal 20 di dicembre.

Nel weekend è circolata anche la notizia secondo la quale Apple sarebbe intenzionata ad acquistare GoPro ma pare essere solo un’ipotesi realizzata da due analisti finanziari.

Samsung si dice sia pronta a lanciare un nuovo assistente virtuale basato su S Voice, una sorta di incrocio tra Siri e Google Now: c’è attesa di vederlo sul nuovo S7 che arriverebbe addirittura in 4 versione, S7, S7 Edge, S7 Plus e S7 Edge Plus.

Moto X Style in queste ore riceve Marshmallow anche in Europa: il prodotto è già ottimo con Lollipop, vediamo come migliorerà.

 

Anche Honor 7 cambia, nuova versione in vendita a 309 dollari in Cina, Marshmallow e memoria da 32 giga.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI