BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tutti al Factory Market! L’handmade conquista migliaia di persone evento fotogallery

Tra quelle spesse mura si può trovare di tutto: vestiti, gioielli, serigrafie e illustrazioni, oggetti curiosi e di design.

Fatto a mano, con passione. E’ la formula vincente del Factory Market, che anche nell’edizione natalizia ha conquistato migliaia di persone. Sabato 12 e domenica 13 dicembre lo Spazio Fase di Alzano lombardo, lo splendido complesso industriale delle ex cartiere Pigna, si è riempito di appassionati di mercatini e handmade.

Tra quelle spesse mura si può trovare di tutto: vestiti, gioielli, serigrafie e illustrazioni, oggetti curiosi e di design. Anche in questa edizione non sono stati trascurati i più piccoli, con l’area Kids.

E per l’occasione sono stati ampliati gli spazi “food” con proposte per tutti i gusti: merende, dolci americani, birre artigianali, prodotti locali, hamburger, pizze, l’immancabile Spritz delle 19.00, frutta fresca, prodotti bio e vegan.

Abbiamo realizzato una galleria fotografica con solo alcune delle tantissime foto postate sui social network.

Qui sotto invece trovate alcuni commenti postati su Twitter.

STORIFY

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.