BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Primo volo Bergamo-Reggio Calabria con Air Sud foto video

Il volo inaugurale è stato salutato con il tradizionale arco d’acqua con i getti dei mezzi dei Vigili del Fuoco di stanza a Orio al Serio.

Più informazioni su

Air Sud ha inagurato il nuovo collegamento tra l’aeroporto di Bergamo e Reggio Calabria, operato in collaborazione con Denim Air. Alle 11:10 di domenica 13 dicembre 2015 il Fokker 100 è decollato dallo scalo bergamasco per raggiungere con volo diretto il ‘Tito Minniti’ di Reggio Calabria alle 12:40. Il volo inaugurale è stato salutato con il tradizionale arco d’acqua con i getti dei mezzi dei Vigili del Fuoco di stanza a Orio al Serio. Il collegamento tra Bergamo e Reggio Calabria prevede cinque frequenze settimanali (esclusi mercoledì e sabato).

volo aeroporto bergamo reggio calabria

Nei giorni di lunedì e martedì la partenza da Bergamo è fissata alle 17:30, il giovedì alle 13:30 e il venerdì alle 17:45. dallo“Siamo riusciti a portare avanti questo progetto con la collaborazione di Denim Air – ha affermato Antonio Girella, responsabile commerciale di Air Sud – Nella compagnia olandese abbiamo individuato innanzitutto serietà e la disponibilità di aeromobili che ben si prestano alle richieste del mercato. I 100 posti dei Fokker che utilizzeremo avranno un rapporto qualità prezzo ottimo, permettendoci di offrire tariffe concorrenziali”.

Nel biglietto sono compresi un bagaglio a mano in cabina, la possibilità di imbarcare gratuitamente il primo bagaglio da stiva e la scelta del posto senza nessun costo aggiuntivo. Le prenotazioni possono essere effettuate tramite internet sul sito www.airsud.it. La rotta per Reggio Calabria aggiunge una nuova e importante destinazione del sud Italia, contribuisce ad allargare il network dei collegamenti da Bergamo e risponde a una precisa visione strategica, che punta all’apertura di rotte caratterizzate da un bacino di utenza potenzialmente significativo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.