BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Domenica a piedi in centro, niente pienone sul Sentierone fotogallery video

Come potete vedere da foto e video, non c'è stato l'assalto alle bancarelle come da tradizione. In ogni caso l'amministrazione ha confermato la navetta gratuita dalle 14 fino alle 19.30, in collaborazione con ATB, per tutti coloro che decideranno di parcheggiare, al costo di 3 euro, nei 2.400 posti disponibili presso il polo fieristico di via Lunga.

Niente pienone domenica mattina in centro a Bergamo per l’unica giornata a piedi delle festività natalizie. Come potete vedere da foto e video, non c’è stato l’assalto alle bancarelle sul Sentierone come da tradizione. Il motivo? Semplice, probabilmente quasi tutti i bimbi hanno voluto rimanere a casa a giocare con i doni appena portati da Santa Lucia. E infatti l’assenza di famiglie e passeggini, almeno durante la mattinata, si è notata. Evitato quindi il problema del traffico mattutino.

Gli agenti della Polizia locale, allertati, hanno solo verificato che le auto defluissero con regolarità in via Zambonate e via Camozzi a causa del divieto su viale Roma.

In ogni caso l’amministrazione ha confermato la navetta gratuita dalle 14 fino alle 19.30, in collaborazione con ATB, per tutti coloro che decideranno di parcheggiare, al costo di 3 euro, nei 2.400 posti disponibili presso il polo fieristico di via Lunga. Attivo dalle 14 alle 19,30 anche il collegamento, al costo di un normale biglietto da una zona, tra il parcheggio gratuito della Croce Rossa di via Broseta a Loreto e la Stazione Inferiore della Funicolare di Città, con frequenza di una corsa ogni 20 minuti.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.