BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spenta, nervosa e prevedibile: una brutta Atalanta sconfitta 1-0 dal Chievo fotogallery

Domenica da dimenticare per i nerazzurri di Edy Reja, stesi al Bentegodi da un gol di Birsa: decisiva l'espulsione per fallo di reazione rimediata da Cherubin a metà ripresa. Nel finale rosso anche per Kurtic

Più informazioni su

Spenta, nervosa e prevedibile. L’Atalanta di Reja fallisce la prova di maturità ed esce meritatamente sconfitta dal Bentegodi di Verona.

Atalanta, stagione 2015-'16

Il gol di Birsa ha dato la mazzata decisiva ai nerazzurri, ma a decidere le sorti del match ci ha pensato pochi minuti prima della rete dello sloveno, al 21′ della ripresa, la sciocchezza di Cherubin: testata a Paloschi, cartellino rosso e calcio di rigore (poi parato dall’immenso Sportiello), con buona parte del secondo tempo ancora da giocare.

L’Atalanta ha creato pochissimo e non ha mai messo realmente in difficoltà Bizzarri. Giustissimo il risultato finale, che ha premiato un Chievo che ci ha creduto molto più dei bergamaschi.

Nel finale di match espulso per proteste anche Kurtic: sia lui che Cherubin salteranno Atalanta-Napoli di domenica 20 dicembre.

La diretta Storify di Luca Bassi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.