BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ladri di gomme ancora in azione a Bonate Sopra: colpo in via Dordo

Nella notte i malviventi hanno colpito una Lancia Delta parcheggiata in via Dordo: un’azione veloce per rubare le quattro ruote della vettura, rimasta appoggiata all’asfalto sui dischi dei freni.

Più informazioni su

Torna l’incubo dei ladri di gomme in provincia di Bergamo: dopo la raffica di colpi nell’hinterland, tra Gorle, Torre Boldone, Pedrengo, Scanzorosciate e i quartieri cittadini di Loreto, Longuelo e Redona, ora la zona nera sembra essere quella di Bonate Sopra. Per i già citati furti nell’hinterland di Bergamo, a settembre sono già stati condannati, a 9 e 6 mesi, marito e moglie residenti a Pumenengo ma il fenomeno continua a imperversare in provincia. A Bonate Sopra in particolare dove nell’ultimo periodo sono stati segnalati casi di furti di gomme in via Santa Caterina da Siena, alle Ghiaie e, nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 dicembre, in via Dordo: i malviventi sono entrati in azione in una zona abbastanza isolata e hanno smontato velocemente le quattro ruote da una Lancia Delta. Per il proprietario l’amara scoperta è arrivata al mattino, con l’auto appoggiata all’asfalto sui dischi dei freni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.