BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A X Factor il “like” diventa “Me Piàs”

L'inequivocabile "Me Piàs", con il pollice alzato come il "like" di Facebook (d'altronde, vuol dire esattamente la stessa cosa) era rivolto a Davide "Shorty".

Più informazioni su

E’ stato inquadrato per pochi secondi, ma non è sfuggito all’occhio attento dei nostri lettori il cartello sfoderato durante la finale di X Factor con una scritta in dialetto. L’inequivocabile “Me Piàs”, con il pollice alzato come il “like” di Facebook (d’altronde, vuol dire esattamente la stessa cosa) era rivolto a Davide “Shorty”. Grazie a Ezio che ci ha mandato la foto cogliendo al volo l’inquadratura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.