BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ritrovato il 19enne scomparso: è ricoverato all’ospedale di Bergamo

E' stato ritrovato il ragazzo di 19 anni che era scomparso scomparso da casa da 4 giorni. Oualli Jillali, detto Jilla, residente a Soresina, in provincia di Cremona, è stato ritrovato nella mattinata di giovedì 10 dicembre a Bergamo.

Più informazioni su

E’ stato ritrovato il ragazzo di 19 anni che era scomparso scomparso da casa da 4 giorni. Oualli Jillali, detto Jilla, residente a Soresina, in provincia di Cremona, è stato ritrovato nella mattinata di giovedì 10 dicembre a Bergamo.

Il giovane si trova ora ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Lo ha fatto sapere la sorella, che al momento non è al corrente di ulteriori dettagli.

Erano stati gli stessi famigliari, preoccupati, dopo aver presentato denuncia alle forze dell’ordine, a lanciare un appello tramite Facebook. “Se qualcuno vede mio fratello per favore contatti subito me o mio fratello – aveva pubblicato la sorella – . Non sta bene e ha bisogno urgente di aiuto medico quindi se lo vedete non esitate a scriverci. Siamo molto preoccupati per lui e non abbiamo modo di contattarlo. Chiunque sappia qualcosa ci scriva per favore. Grazie”.

L’ultimo avvistamento lunedì sera nella zona dove abita, nel Cremonese. Da allora aveva fatto perdere le proprie tracce, anche se la cella telefonica del suo cellulare aveva registrato l’ultimo segnale a Bergamo, dove è poi stato ritrovato.

Più informazioni su