BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“C’è un uomo con passamontagna e fucile”, scatta il blitz a Stezzano fotogallery

La segnalazione ai carabinieri è scattata nelle prime ore di giovedì 10 dicembre, da via Pino Zanchi a Stezzano.

Più informazioni su

“C’è in giro un uomo armato di fucile e con indosso il passamontagna, aiuto!”. La segnalazione ai carabinieri è scattata intorno alle 11 di giovedì 10 dicembre, da via Pino Zanchi a Stezzano.

A chiedere l’intervento dei militari è stato un abitante della zona.

Le forze dell’ordine hanno fatto prontamente scattare un’ingente operazione preventiva: un elicottero e quattro pattuglie sono giunti sul posto in pochi minuti.

Carabinieri e Polizia hanno controllato ogni angolo del condominio, in particolare nei garage e nei piani sotterranei, ma la persona armata non è stata ritrovata.

I controlli hanno interessato anche l’hotel Albi e il ristorante N°5 Fornel. Proprio in un parcheggio retrostante la palazzina dell’albergo, secondo quanto raccontato da un abitante della zona, in terra sarebbe stato ritrovato un passamontagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.