BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brutte notizie per l’Atalanta: Carmona si opera, fuori cinque mesi

Il centrocampista cileno deve ricostruire la cartilagine articolare danneggiata nel match col Torino. Finirà sotto i ferri a Londra sabato 12 dicembre

Brutte notizie per l’Atalanta e per Edy Reja: Carlos Carmona dovrà essere operato all’anca per ricostruire la cartilagine articolare danneggiata nel match Atalanta-Torino del 22 novembre scorso, partita durante la quale il centrocampista cileno si è infortunato.

L’intervento sarà effettuato sabato 12 dicembre a Londra dal professor Richard Villar al Princess Grace Hospital.

Il centrocampista ex Reggina inizierà subito, pochi giorni dopo l’intervento, il percorso di riabilitazione ma per il rientro in campo dovrà attendere almeno cinque mesi. Forse, se tutto procederà per il verso giusto, tornerà a disposizione di Reja per le ultimissime gare della stagione, tra la fine di aprile e l’inizio di maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.