BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torna la banda del botto: ma a Costa di Mezzate il colpo va in fumo

Nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 dicembre i malviventi hanno preso di mira la Banca Popolare di Vicenza, in via Roma: dopo aver fatto saltare lo sportello bancomat i ladri si sono dileguati ma a mani vuote perchè la refurtiva si è bruciata nell'esplosione.

Non sono andati tanto per il sottile i ladri che nella notte hanno messo nel mirino la filiale della Banca Popolare di Vicenza a Costa di Mezzate, in via Roma proprio di fronte al municipio: i malviventi hanno agito facendo saltare lo sportello bancomat, un metodo ormai diffuso in questo tipo di iniziative.

Il botto è stato avvertito in modo netto dagli abitanti che hanno lanciato subito l’allarme: i malviventi sono poi fuggiti a mani vuoti perchè la refurtiva è andata in fumo, bruciata nell’esplosione che ha distrutto lo sportello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.