BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Teocchi del Team Bianchi rafforza la leadership al Giro d’Italia Cross

Vittoria speciale per l'atleta del club di Treviglio, arrivata proprio due giorni prima del suo 18esimo compleanno

Chiara Teocchi è giunta seconda con Zolder Disc, rafforzando il proprio primato in classifica generale, nella terza prova del Giro d’Italia Cross disputata domenica 6 dicembre ad Asolo, a Treviso. La Under 23 del team Bianchi i.idro DRAIN, che ha compiuto 18 anni l’8 dicembre, è stata in testa alla gara per quattro giri, poi è stata ripresa da Eva Lechner ed è giunta al traguardo non lontano dalla vincitrice. Terza Anna Oberparleiter. Teocchi sale a 82 punti in classifica generale, davanti ad Alessia Bulleri (64).

In precedenza Chiara era stata seconda a Fiuggi, prima di centrare la vittoria a Portoferraio, sull’Isola d’Elba. Le prossime prove del Giro d’Italia si correranno a Montalto di Castro, a Viterbo, il 13 dicembre e all’Ippodromo delle Capannelle di Roma il 6 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.