BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scomparso 19enne, ultimo segnale del cellulare a Bergamo

Non si hanno sue notizie da lunedì sera. I famigliari hanno deciso di presentare denuncia alle forze dell'ordine per cercare di rintracciarlo.

Più informazioni su

Un ragazzo di 19 anni è scomparso da casa e i famigliari hanno deciso di presentare denuncia alle forze dell’ordine per cercare di rintracciarlo. Si chiama Oualli Jillali, detto Jilla, e abita a Soresina, in provincia di Cremona. E’ proprio lì, nella zona della stazione, che è stato visto l’ultima volta lunedì sera. Da allora ha fatto perdere le sue tracce anche se la cella telefonica del suo cellulare ha registrato l’ultimo segnale nella zona di Bergamo. Poi si è spento, oppure è stato spento, quindi senza più possibilità di verificarne la posizione. L’appello è stato diffuso sui social network dalla sorella: “Se qualcuno vede mio fratello per favore contatti subito me o mio fratello…non sta bene e ha bisogno urgente di aiuto medico quindi se lo vedete non esitate a scriverci. Siamo molto preoccupati per lui e non abbiamo modo di contattarlo. Chiunque sappia qualcosa ci scriva per favore. Grazie”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.