BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Premio “Buona Cucina” dal Touring Club Italiano Al Carroponte di Bergamo

Al Carroponte di Bergamo continua a raccogliere consensi e plausi. Oltre al riscontro da parte della clientela, non mancano riconoscimenti importanti anche dal mondo della critica gastronomica.

Alla lista dei numerosi premi già all’attivo in poco più di un anno dall’apertura, si aggiunge anche il “Premio Buona Cucina” del Touring Club Italiano, consegnato a Milano il 30 novembre in occasione della presentazione della guida Touring “Alberghi e Ristoranti d’Italia 2016”.

Il premio, che vanta ormai una lunga tradizione, viene attribuito dal TCI ad esercizi selezionati, che si distinguono per la qualità dell’offerta enogastronomica e per il tono accogliente e curato del locale. Luigi Cremona, autore della Guida Ristoranti d’Italia ed eminente opinion leader nel settore, ha così inteso confermare ed evidenziare la grande attenzione di Al Carroponte per la qualità dell’offerta, in ambito sia culinario sia enologico, oltre alla passione per i dettagli.

Al Carroponte è un locale versatile, un enobistrò dove è possibile godere fino a tarda ora dell’atmosfera rilassata e conviviale che fa da sfondo alla creativa e attenta proposta del patron Oscar Mazzoleni e del suo staff, per un soggiorno di sicura soddisfazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.