BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Iniesta gratis alla Dea”: la singolare richiesta nella letterina a Santa Lucia

E' il sogno di qualche tifoso bergamasco che, scherzosamente, ha creato su Facebook un evento al quale hanno aderito - altrettanto scherzosamente - più di mille utenti del social

Andrés Iniesta all’Atalanta. Gratis. Già nel mercato di gennaio. Sì, è un vero sogno. Il sogno di qualche tifoso bergamasco che, scherzosamente, ha creato su Facebook un evento al quale hanno aderito – altrettanto scherzosamente – più di mille utenti del social: “Chiedere a Santa Lucia di portare Iniesta gratis all’Atalanta”.

“Uniti si può – si legge nella descrizione dell’evento ideato dalla pagina ‘Evair Stromberg Caniggia’ -. Obblighiamo tutti i nostri piccoli di casa ad includere nella letterina a Santa Lucia la richiesta del passaggio a titolo gratuito di Iniesta all’Atalanta nel mercato di gennaio”.

Una richiesta, che difficilmente diventerà realtà, figlia anche del momento di grande entusiasmo che si sta vivendo sotto le Mura venete: la Dea è infatti in un’ottima posizione di classifica, a ridosse dei piani alti, ed è reduce da due vittorie consecutive ottenute con la corazzata Roma e con il Palermo. E domenica a Verona, contro il Chievo, avrà la possibilità di far continuare il periodo d’oro che tanto sta facendo sognare i tifosi bergamaschi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.