BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Google ritira Nexus 6 dal mercato

Le principali notizie dal mondo della tecnologia: secondo una ricerca scrivere sms con la punteggiatura è da idioti, Apple stoppa lo streaming televisivo mentre Htc rimanda ancora la realtà virtuale di Vive VR.

Tutte le notizie tecnologiche di mercoledì 9 dicembre riassunte nell’appuntamento quotidiano con il nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi, che ci aggiorna sulle principali novità con le sue Daily News Hi Tech.

Nexus 6

La prima riguarda una ricerca curiosa secondo la quale scrivere sms con la punteggiatura è da idioti: o almeno, così vi considera chi riceve un messaggio zeppo di punti e virgole.

Non arrivano buone notizie da Htc che per la seconda volta posticipa Vive VR, un’esperienza di realtà virtuale pazzesca, ora rimandata almeno fino al mese di aprile. Sempre la casa di Taiwan dovrebbe presto arrivare sul mercato con il suo nuovo top di gamma, nome in codice in fase di sviluppo “Htc Perfume”.

Google continua a variare la propria esperienza e negli Stati Uniti sta iniziando a vendere anche altri tipi di hardware, ad esempio potete trovare delle cuffie nel suo store. Un altro notizia riguarda invece il Nexus 6 che è stato tolto dal mercato, forse il peggior prodotto degli ultimi anni.

Ultimo flash da Apple che ha messo momentaneamente in pausa il proprio progetto di streaming televisivo, forse per testare per bene la risposta su Apple Music o per concentrarsi sulla stessa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.