BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fermi nella nebbia, solito rientro da dimenticare per i pendolari

Più informazioni su

Rientro da brividi per i pendolari bergamaschi diretti a Milano. A causa di un guasto alla rete Rfi infatti si sono registrati ritardi fino a 70 minuti. Un treno è rimasto fermo nella nebbia per molti minuti in attesa di ripartire. Il tutto ovviamente tra le proteste dei passeggeri che ormai non sanno più a chi rivolgersi.

“Uno dei tanti guasti alla rete ‪#‎Rfi‬ anche stamattina – si legge sul profilo del comitato pendolari bergamaschi -. Oltre un’ora e mezza di ritardo su molti treni per ‪#‎Milano‬ ma in fondo la cosa che fa arrabbiare di più è la solita, maldestra capacità di ‪#‎Trenord‬ e Rfi nel non sapersi parlare per informare i passeggeri. Quasi lo facessero apposta… Mmmm”.

IL POST

Guasto a segnali luminosi linea Alta Capacità al Bivio Adda. Circolazione rallentata e ritardi in vista nel transito da Treviglio verso Melzo #Rfi #treni #pendolari

Posted by Quellideltreno – Comitato Pendolari Bergamaschi on Mercoledì 9 dicembre 2015

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.