BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bufala? “Mia figlia fa la prostituta in casa a Seriate” – Audio video

La trasmissione condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo tocca picchi di irriverenza mai raggiunti, ma in questo caso non è chiaro se sia una bufala oppure no.

“Mia figlia Maria fa la prostituta nella mia casa a Seriate. Voglio sedermi sul divano e ci sono lì i clienti che aspettano. Inizio ad esser un po’ seccato”. La telefonata surreale di un bergamasco è stata trasmessa da programma La Zanzara di Radio24. La trasmissione condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo tocca picchi di irriverenza mai raggiunti, ma in questo caso non è chiaro se sia una bufala oppure no. Noi speriamo che sia uno scherzo, una telefonata falsa, altrimenti sarebbe opportuno un intervento dei servizi sociali del Comune di Seriate.

la zanzara

Dalle parole del signor Mario, bergamasco doc (almeno dal dialetto sfoderato) emerge una situazione limite. “Mia figlia Maria sono dieci anni che fa la prostituta. A me non dà fastidio. Mi scoccia solo perché abbiamo una casa non tanto grande. Io voglio sedermi sul divano, ma ci sono i clienti che aspettano. Comunque non mi vergogno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.