BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si finge morto per riunire i parenti a Natale: lo spot commovente sulla tv tedesca

Lo spot della catena tedesca Edeka sta facendo il giro del mondo: un anziano si finge morto per richiamare i parenti a casa, l'unico modo per averli tutti insieme il giorno di Natale.

Più informazioni su

Uno spot commovente che richiama i valori del Natale e la bellezza di trascorrerlo insieme ai propri cari: la catena tedesca della grande distribuzione Edeka ha realizzato uno spot natalizio che sta facendo il giro del mondo.

Cena Natale

Nella clip, di un paio di minuti, si vede un nonno che trascorre da sola le feste, ricevendo esclusivamente rifiuti dai parenti per il tradizionale pranzo: così decide di fingersi morto, invitando i familiari per l’ultimo saluto.

Una volta giunti a casa sua, però, il nonno sorprende tutti facendo trovare la tavola imbandita e sbucando dalla porta della cucina: “In altro modo avrei potuto farvi venire tutti qui per stare insieme?”.

Alla battuta dell’anziano i parenti si sciolgono, superano lo spavento e trascorrono la giornata all’insegna della felicità: “E’ tempo di tornare a casa”, sentenzia Edeka alla fine dello spot, accompagnato anche dallo slogan “State con i vostri cari, è la cosa più bella del Natale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.