BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Zingonia in delirio per gli atalantini -Foto “Portateci in Europa” fotogallery

Entusiasmo alle stelle per il ritorno della squadra nerazzurra dopo la vittoria dell'Olimpico: più di 500 tifosi festanti hanno atteso Reja e i suoi uomini al centro Bortolotti per ringraziarli dopo l'impresa capitolina.

Più informazioni su

Un fiume nerazzurro ha illuminato la notte di Zingonia. I tifosi bergamaschi hanno voluto ringraziare così, con un’accoglienza trionfale, Reja e i suoi uomini appena tornati dalla trasferta capitolina che ha regalato l’impresa in casa della Roma. Un 2-0, quello conquistato grazie ai gol di Gomez e Denis, che va consegnato alla storia atalantina: i tre punti all’Olimpico contro i giallorossi mancavano dal 2003.

I tifosi nerazzurri, dopo un veloce passaparola su internet, si sono radunati a Zingonia intorno alle 20 di domenica 29 novembre: più di 500 persone hanno atteso festanti il ritorno della truppa nerazzurra, invadento il centro sportivo Bortolotti con biandiere, torce da stadio e fuochi d’artificio. Oltre, ovviamente, a solito travolgente entusiasmo che ha coinvolto tutta la squadra. 

Cori per Reja, Denis, Gomez, Migliaccio, Sportiello e per tutta la squadra, con un ritornello ripetuto più e più volte: "Portateci in Europa". Un sogno che, puntualmente, dopo ogni impresa torna pesantemente di moda.

LA GALLERY COMPLETA QUA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.