BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scossa di terremoto, le reazioni di bergamaschi “Un boato, poi tanta paura”

Alle 22.29 di sabato 28 novembre in quasi tutta la provincia di Bergamo è stata avvertita una scossa di terremoto. I sismografi hanno registrato magnitudo 3.0, una profondità di 5 km ed epicentro nella zona di Aviatico.

Più informazioni su

Nessun danno, per fortuna, ma quanta paura quando la terra ha tremato. Alle 22.29 di sabato 28 novembre in quasi tutta la provincia di Bergamo è stata avvertita una scossa di terremoto. I sismografi hanno registrato magnitudo 3.0, una profondità di 5 km ed epicentro nella zona di Aviatico. Fortunatamente niente a che vedere con i grandi sismi di altre latitudini.

I centralini dei vigili del fuoco hanno squillato ininterrottamente per oltre un’ora, ma il bilancio è molto positivo: nessun a persone o cose, almeno secondo i primi accertamenti.

Abbiamo raccolto solo alcuni delle migliaia di commenti ricevuti tra la nostra pagina Facebook, il profilo Twitter, Instagram e nell’articolo che abbiamo pubblicato. Hanno cercato informazioni talmente tante persone da mettere in seria difficoltà i nostri server.

QUI POTETE LEGGERE I COMMENTI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Terremoto di magnitudo 3 con epicentro vicino ad Aviatico LA SCOSSA – http://www.bergamonews.it/cronaca/bergamo-e-hinterland-avvertita-scossa-di-terremoto-210489

Posted by Bergamonews on Sabato 28 novembre 2015

Ecco alcuni commenti postati su Twitter

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Tizi

    a gandino mi sono accorto che il divano tremava, ma per pochi secondi nemmeno il tempo di rendersene conto, era molto peggio quello di quache anno fa, non capisco tutto questo allarmismo.

  2. Scritto da Tizi

    a gandino mi sono accorto che il divano tremava, ma per pochi secondi nemmeno il tempo di rendersene conto, era molto peggio quello di quache anno fa, non capisco tutto questo allarmismo.