BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rissa con spranghe Paura in via Sant’Orsola Indaga la Questura

Una rissa tra bande di ragazzi armati di spranghe e tanta paura in via Sant'Orsola a Bergamo. E' successo dopo le 23 di sabato 28 novembre. Due i feriti trasportati al pronto soccorso dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII. Indaga la Questura.

Più informazioni su

Paura in centro per una rissa tra bande di ragazzi. Erano da poco passate le 23 di sabato 28 novembre quando – secondo alcuni testimoni – tre ragazzi armati di spranghe hanno iniziato ad inseguire in via Sant’Orsola altri coetanei. Immediato il fuggi-fuggi dei giovani nei locali della zona. Immediato è scattato l’allarme e sul posto sono intervenute le volanti della Polizia – come si può vedere dalla foto postata su Facebook da una residente – e un’ambulanza che ha medicato due persone, un diciassettenne e un 32enne.

Ancora non si conoscono né la dinamica dell’aggressione, né i protagonisti. Sulla vicenda sta indagando la Questura di Bergamo che anche in queste ore sta cercando di ricostruire l’accaduto. Molte le lamentele dei residenti che chiedono sicurezza: “Pare sia impossibile camminare, nemmeno a notte fonda, nelle tre vie centrali di Bergamo sempre deserte senza aver paura!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.