BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si getta dal cavalcavia in A4 Muore 42enne: ma è giallo La sua auto sporca di sangue

Si tinge di giallo la morte di un uomo di 42 anni a Cazzago, tra i caselli di Ospitaletto e Rovato: l'uomo si sarebbe gettato volontariamente da un cavalcavia, lo stesso sul quale è stata trovata la sua auto con all'interno evidenti tracce di sangue.

Più informazioni su

Si tinge di giallo la morte di un uomo di 42 anni nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 novembre: il suo corpo è stato trovato sull’autostrada A4, travolto da un’auto all’altezza di Cazzago, tra i caselli di Ospitaletto e Rovato.

L’ipotesi più accreditata è quella di un gesto volontario: l’uomo, infatti, si sarebbe gettato da un cavalcavia, trovando la morte probabilmente ancor prima che l’auto lo investisse.

Le vettura che ha travolto l’uomo ha poi coinvolto un altro mezzo sul quale viaggiavano cinque ragazzi sui 20 anni, feriti in modo non grave. Sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso, gli agenti della Polizia stradale di Seriate e quelli della squadra mobile di Brescia.

Dalle indagini, però, è emerso come sullo stesso cavalcavia dal quale l’uomo si è gettato sia stata ritrovata la sua auto: all’interno ci sarebbero delle evidenti tracce di sangue.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.