BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Volley e solidarietà: la Foppa ripropone il calendario benefico

Il ricavato della vendita dei calendari, che scatterà al PalaNorda a partire dalla prossima partita casalinga (mercoledì 2 dicembre alle 20.30 con Piacenza), sarà interamente devoluto all'Associazione ABIO, nata nel 2006, che opera all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Più informazioni su

Nella cornice del Maléna Music Club di Curno è stato svelato ieri sera il nuovo calendario "002016: Licenza di essere #ancora grandi" della Foppapedretti, appuntamento da anni imperdibile di inizio stagione.

L’evento, organizzato dall’Associazione Passione Volley (che sostiene le attività del settore giovanile rossoblù) ha visto coinvolte società, staff tecnico, atlete e tifosi con la partecipazione del fotografo Antonio Finazzi, autore degli scatti. E così, dopo le fiabe, i corsari, il cinema e la tv, quest’anno è la volta della saga del più famoso agente segreto: James Bond con le sue "Bond Girl". Un personaggio che ha fatto la storia del cinema e che anche oggi è sui grandi schermi con il suo ultimo film "Spectre".

Il ricavato della vendita dei calendari, che scatterà al PalaNorda a partire dalla prossima partita casalinga (mercoledì 2 dicembre alle 20.30 con Piacenza), sarà interamente devoluto all’Associazione ABIO, nata nel 2006, che opera all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Una realtà preziosa che si occupa dei bambini e dei ragazzi ricoverati in ospedale, accogliendoli con l’obiettivo di rendere meno traumatica l’esperienza attraverso gioco, ascolto e sostegno alle famiglie. Il cuore rossoblù batte sempre per chi ne ha più bisogno.

I FILM E GLI ABBINAMENTI:

GENNAIO – Spectre – 2015 – Monica Bellucci – Paola Paggi

FEBBRAIO – Goldfinger – 1964 – Shirley Eaton – Eva Mori

MARZO – Casino Royale – 2006 – Eva Green – Alessia Gennari

APRILE – Dr. No – 1962 – Ursula Andress – Benedetta Mambelli

MAGGIO – Skyfall – 2012 – Naomi Harris – Celeste Plak

GIUGNO – Die Another Day – 2002 – Halle Barry – Laura Frigo

LUGLIO – For your eyes only – 1981 – Carole Bouquet – Eleonora Lo Bianco

AGOSTO – A view to a kill – 1985 – Alison Doody – Freya Aelbrecht

SETTEMBRE – Spectre – 2015 – Léa Seydoux – Katarina Barun

OTTOBRE – A view to a kill – 1985 – Grace Jones – Miriam Sylla

NOVEMBRE – The world is not enough – 1999 – Sophie Marceau – Paola Cardullo

DICEMBRE – Spectre – 2015 – Daniel Craig – Luciano Bonetti.

LA GALLERY COMPLETA DEL CALENDARIO QUA

Alberto Caprini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.