BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il maestro Joao Santos grande ospite del Gracie Jiu Jitsu Bergamo

Il seminario ha permesso ai presenti di acquisire alcune delle tecniche che il maestro Santos ha utilizzato nella sua carriera sportiva e di difesa personale.

Ancora una volta alla Gracie Jiu Jitsu Bergamo in via Borgo Palazzo è stato ospite Joao Santos uno dei più titolati professori a livello europeo e mondiale, già noto per essere il maestro del marine Spencer Stone che svento l’attentato terroristico sul treno in Francia, cintura nera di Brazilian Jiu Jitsu di Robin Gracie, 6 volte campione europeo, 2 volte campione pan americano, campione brasiliano nel 2003, Campione di Rio de Janeiro nel 2004. Maestro di levatura internazionale, ha collaborato con i grandi campioni americani.

Con la presenza di un altro ottimo esponente della famiglia Gracie italiana, il maestro Alessandro Federico, il seminario ha permesso ai presenti di acquisire alcune delle tecniche che il maestro Santos ha utilizzato nella sua carriera sportiva e di difesa personale, ma più di tutto la sua modalità per approcciarsi all’apprendimento e migliorare la propria conoscenza nel BJJ.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.