BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ghislandi si fa prete e diventa don Piero per l’Unione Artigiani

Venerdì 27 novembre alle 21, con ingresso libero, nella “Sala Milano” del Cristallo Palace di Bergamo, l'Unione Artigiani presenterà una conferenza un po' particolare con il comico Ghislandi che vestirà i panni del parroco Don Piero della Parrocchia degli artigiani.

Venerdì 27 novembre alle 21, con ingresso libero, nella “Sala Milano” del Cristallo Palace di Bergamo, l’Unione Artigiani presenterà una conferenza un po’ particolare con il comico Pietro Ghislandi che vestirà i panni del parroco Don Piero della Parrocchia degli artigiani.

La serata dal titolo “Economia e spettacolo, la serietà dell’ironia” sarà dedicata agli artigiani bergamaschi e a tutte le famiglie bergamasche che affrontano quotidianamente i problemi economici della dispendiosa vita quotidiana.

Interverranno alla serata: il Dott. Remigio Villa, il Prof. Tiziano Bursi, il missionario Padre Ilario e l’imprenditore Santino Cuni. Presenterà la serata Angelo Consoli.

L’attore Ghislandi sarà un moderatore un po’ particolare nelle vesti di Don Piero, parroco scrupoloso che trasformerà la serata in un vero e proprio “varietà” con la danza dei “Pies Calientes” di Cristina Villa ed il ballo acrobatico dei “Red Rck’n roll”.

Ospite musicale il fisarmonicista campione del Mondo Claudio Ranalli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.