BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fusione Sea e Sacbo Modiano e Miro Radici firmano lettera d’intenti

I Consigli di Amministrazione di Sea e Sacbo hanno dato mandato ai rispettivi Presidenti, Pietro Modiano e Miro Radici, per firmare la lettera d’intenti fra le due Società riguardante il progetto d’integrazione, che fissa al 30 giugno 2016.

Più informazioni su

I Consigli di Amministrazione di Sea e Sacbo hanno dato mandato ai rispettivi Presidenti, Pietro Modiano e Miro Radici, per firmare la lettera d’intenti fra le due Società riguardante il progetto d’integrazione, che fissa al 30 giugno 2016 il termine ultimo per l’approvazione dell’Operazione da parte delle Assemblee Straordinarie delle due Società e l’adozione di ogni delibera inerente e conseguente da parte di dette Assemblee.

Per tutto questo periodo le due Società s’impegnano tra l’altro a non avviare altro negoziato o trattativa, che coinvolga soggetti terzi sul medesimo oggetto dell’operazione in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.