BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aperta la Tangenziale Sud di Bergamo

Venerdì 27 novembre, con i sindaci di Zanica, Stezzano, Comun Nuovo, con l'assessore regionale Alessandro Sorte e con il presidente della Provincia Matteo Rossi, il nuovo tratto di strada dell'hinterland bergamasco sarà inaugurato prima dell'apertura ufficiale al traffico.

Si laza il sipario sulla nuova Tangenziale Sud di Bergamo, quella che collegherà Zanica a Stezzano.

Venerdì 27 novembre, con i sindaci di Zanica, Stezzano, Comun Nuovo, con l’assessore regionale Alessandro Sorte e con il presidente della Provincia Matteo Rossi, il nuovo tratto di strada dell’hinterland bergamasco sarà inaugurato prima dell’apertura ufficiale al traffico.

Segui la diretta Twitter di Luca Bassi


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alegher

    . . . rotatorie grandi ma senza doppia segnaletica , sarà un casino di incidenti col traffico che aumenterà giorno dopo giorno. . . Ma ? non erano previsti i cavalcavia , signori della politica ?

  2. Scritto da Gianni

    Wow, che toni trionfalistici facendo le opere con i nostri soldi. Complimentoni davvero. Grazie politici