BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Lovere s’inaugura il “PalaGhiaccio” con pista di pattinaggio

Sabato 28 novembre viene inaugurato il "PalaGhiaccio", una struttura totalmente coperta posizionata al centro della piazza semicircolare del porto turistico di Lovere e comprendente una pista di 30 per 16 metri. Sarà possibile pattinare sino al 28 febbraio.

Più informazioni su

Sabato 28 novembre viene inaugurato il "PalaGhiaccio", una struttura totalmente coperta posizionata al centro della piazza semicircolare del porto turistico di Lovere e comprendente una pista di 30 per 16 metri.

Fino al 28 febbraio 2016 sarà possibile pattinare sul ghiaccio tutti i giorni della settimana nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 16 alle 18.30 e dalle 20 alle 23.30; sabato e prefestivi dalle 14 alle 18.30 e dalle 20 alle 23.30; domenica e festivi dalle 10 alle 12, dalle 14 alle 18.30 e dalle 20 alle 23.30. Il biglietto di ingresso è di 5 euro e il noleggio dei pattini di 2 euro. La domenica, dalle 10 alle 12, il costo del biglietto è di 3 euro (ingresso + noleggio pattini).

Sono previsti orari e prezzi speciali per scuole, gruppi e oratori, corsi di pattinaggio singoli e di gruppo; sabato dalle 15 alle 17 è possibile effettuare prove con l’istruttore (su prenotazione).

Per avere ulteriori informazioni e per effettuare le prenotazioni contattare il ristorante-pizzeria "La Marina del Porto" di Lovere telefonando al numero 035-983810 oppure visitare il sito internet bingolovere.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.