BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia a Bottanuco, 54enne in bici muore investito

Un ciclista di 54 anni è morto nel pomeriggio di giovedì 26 novembre dopo essere stato investito in via Aldo Moro. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente mortale, che si è verificato poco prima delle 17.30.

Antonio Gallace, 54enne di Crespi d’Adda, è morto nel pomeriggio di giovedì 26 novembre dopo essere stato tampoanato da un’auto mentre stava percorrendo in bicicletta via Aldo Moro.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente mortale, che si è verificato poco prima delle 17.30.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato tamponato da un’auto, una Skoda, per poi cadere e battere violentemente il capo sull’asfalto. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale e il personale medico a bordo di un’ambulanza e di un’automedica, che però non sono riusciti a salvare la vita al ciclista. Ferito, in modo non grave, anche un uomo di 41 anni. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.