BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pronto il parcheggio da 130 posti alla stazione, i primi 15 minuti sarà gratuito

Buona notizia per i pendolari bergamaschi. E' pronto il parcheggio da 130 posti a fianco della stazione di Bergamo. Mancano ancora gli ultimi dettagli poi l'amministrazione potrà dare il via libera per l'apertura alla società Metropark.

Più informazioni su

Buona notizia per i pendolari bergamaschi. E’ pronto il parcheggio da 130 posti a fianco della stazione di Bergamo. Mancano ancora gli ultimi dettagli poi l’amministrazione potrà dare il via libera per l’apertura alla società Metropark. Si parla dei primi giorni di dicembre. Il parcheggio risolverà molti dei problemi di sosta nella zona della stazione, che dall’avvento del piazzale e dell’area “kiss&ride” deve fare i conti con il traffico sempre più caotico. Lo spazio attuale a disposizione di chi accompagna o aspetta i pendolari è insufficiente e i nuovi posti potranno rispondere alla richiesta: i primi 15 minuti saranno gratuiti, mentre la tariffa dovrebbe essere di 1,50 all’ora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alegher

    Ma a chi conviene ?
    Solo per chi si ferma una decina di minuti . . . Chi lo userà tutti i giorni del mese ,anche per lavoro, deve avere uno STIPENDIONE.