BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Orzinuovi, frontale auto-camion nella notte: muore 48enne

Nella notte tra mercoledì 25 è giovedì 26 novembre intorno alle 3.30 tragico incidente sulla provinciale 2 di Orzinuovi che conduce verso Roccafranca. A provocare la morte di un 48enne di origine indiana sarebbe stato uno scontro frontale tra la sua auto e un camion.

Più informazioni su

A nulla sono valsi i tentativi di soccorso del personale medico bergamasco. Nella notte tra mercoledì 25 è giovedì 26 novembre intorno alle 3.30 tragico incidente sulla provinciale 2 di Orzinuovi che conduce verso Roccafranca, nel Bresciano. A provocare la morte di un 48enne di origine indiana sarebbe stato uno scontro frontale tra la sua auto e un camion.

Dopo la segnalazione dell’impatto, sono giunti sul posto gli agenti della polizia stradale di Brescia per eseguire tutti i rilievi del caso e ricostruire la dinamica. Sono arrivate anche due ambulanze insieme all’automedica e ai vigili del fuoco per estrarre il 48enne dall’abitacolo.

Ma ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile, l’uomo è morto sul colpo. La stradale vuole capire se il frontale sia avvenuto per un colpo di sonno o una distrazione fatale. Il conducente 38enne del mezzo pesante, invece, ha subito alcune ferite lievi e le sue condizioni non preoccupano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.