BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investita dal treno a Seriate, operaia muore a 24 anni

Secondo quanto ricostruito dalla polizia ferroviaria, non si tratterebbe di suicidio. La giovane, che lavorava come operaia e baby sitter, intorno alle 23.30 stava camminando lungo i binari, in un punto spesso utilizzato come scorciatoia

Una 24enne di origine indiana è morta nella tarda serata di mercoledì 25 novembre a Seriate dopo essere stata investita da un treno.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia ferroviaria, non si tratterebbe di suicidio. Mamta Chouhan, questo il nome della giovane vittima, che lavorava come operaia e baby sitter, intorno alle 23.30 stava camminando lungo i binari, in un punto spesso utilizzato come scorciatoia da chi abita in zona, e non si sarebbe accorta dell’arrivo del treno veloce che da Pisa viaggiava verso Bergamo.

L’impatto non le ha lasciato scampo. Il macchinista non si è accorto dell’investimento, e il cadavere della 24enne è stato notato solo questa mattina dal guidatore di un altro treno che transitava in zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.